Incontro ENEA e Repubblica dell'Angola
Il 30 ottobre il Dipartimento Sostenibilità ENEA all'Ambasciata della Repubblica dell'Angola in Italia.
In data 30 ottobre la dottoressa Claudia Brunori, Direttrice Dipartimento Sostenibilità, circolarità e adattamento al cambiamento climatico dei Sistemi Produttivi e Territoriali, ha visitato in veste ufficiale l'Ambasciata della Repubblica dell'Angola in Italia, dove è stata accolta dalla Ambasciatrice Sua Eccellenza Josefa Lionel Correia Sacko.
Dopo i saluti di rito c'è stato un proficuo scambio di informazioni e di idee sui temi della sostenibilità, che verranno presto approfonditi in specifici tavoli tematici, con l'auspicio di giungere a progettualità comuni.
L'Ambasciatrice ha espresso soddisfazione per il tenore dell'incontro e si è impegnata a contraccambiare, visitando in futuro il Centro Ricerche ENEA Casaccia.

