Il Laboratorio ENEA di Faenza partecipa all’Assemblea Generale del CLUST-ER Greentech
In occasione dell’Assemblea Generale del Clust-ER Greentech del 21 gennaio a Faenza, ENEA parteciperà presentando le attività dei Laboratori di Faenza e aprendo i suoi spazi ad una visita guidata, riservata ai soci, dedicata allo sviluppo sostenibile dei materiali ceramici avanzati.
In occasione dell’Assemblea Generale del Clust-ER Greentech, di cui ENEA è socio, che si terrà il 21 gennaio presso il MIC - Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, il Laboratorio ENEA di Faenza è stato invitato a partecipare, insieme agli altri Laboratori del Tecnopolo di Ravenna della sede di Faenza, presentando le proprie attività ed aprendo i propri spazi ad una visita guidata, riservata ai soci, incentrata sull’evoluzione sostenibile dei materiali ceramici avanzati e delle relative tecniche di produzione.
L’intervento in Assemblea sarà curato dall’ing. Federica Burgio, ricercatrice del Laboratorio Materiali Ceramici e Compositi per l’Industria Manifatturiera dell’ENEA di Faenza.
La giornata prevede, oltre all'Assemblea dei Soci del Clust-ER Greentech, anche altre opportunità:
- prima dell’Assemblea sarà possibile partecipare ad una visita guidata al MIC - Museo Internazionale delle Ceramiche
- al termine dell’Assemblea i Soci sono invitati a rimanere al pranzo di networking
- nel pomeriggio visita ai Laboratori del Tecnopolo di Ravenna, tra cui i Laboratori di Ricerca ENEA della sede di Faenza.

